dm drogerie markt continua ad espandersi e a sviluppare la sua idea diversa di lavoro! Dal 2017 abbiamo aperto più di 85 nuovi punti vendita ed attualmente contiamo oltre 900 colleghe e colleghi in tutto il nord Italia. L’orario lavorativo è di regola dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali. Si prevede l’inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Oltre a interessanti benefti, offriamo: - Solidità: dm drogerie markt è un’azienda multinazionale tedesca, siamo presenti in 14 paesi europei, con circa 4.000 punti vendita, oltre 79.000 dipendenti e un fatturato di oltre 15 miliardi di euro; - Gerarchia orizzontale e cultura basata sul dialogo: lavorerai con responsabilità e con un rapporto alla pari con i colleghi. In dm diamo spazio al dialogo e allo scambio di idee volte alla crescita e allo sviluppo del singolo, del team e dell’azienda; - Formazione iniziale e continua per crescere e migliorare: in dm diamo importanza alla formazione iniziale prima e dopo l’inserimento, offriamo corsi di formazione tutto l’anno sia attraverso la nostra piattaforma aziendale che attraverso enti di formazione esterni; Cosa stai aspettando? Entra a far parte anche tu del team Servizio clienti!
- Rispondere alle richieste dei clienti dm, sia per iscritto sia per telefono in coordinamento con l'Hub internazionale; - Gestire le risposte e le informazioni nel software e tramite le applicazioni dedicata; - Interfacciarsi con partner esterni, con altri reparti, con colleghi di altri Paesi e con il proprio team per ottenere le informazioni necessarie per gestire al meglio le richieste dei clienti; - Elaborare e/o tradurre dal tedesco modelli di risposte in linea con la filosofia aziendale e con le direttive internazionali; - Organizzare e gestire dal punto di vista operativo eventuali processi di sviluppo di progetti e attività di comunicazione; - La posizione implica uno scambio quotidiano in tedesco con i colleghi del Gruppo.
- Preferibile esperienza lavorativa pregressa nell'ambito del servizio clienti, dell'hotellerie o in altri ruoli a contatto col pubblico, preferibilmente nell’ambito delle multinazionali o grandi aziende; - Laurea o titolo di studio equivalente; - Dimestichezza con il pacchetto Office e con Windows (Word, Excel, ecc.); - Buona conoscenza del tedesco (B2); - Propensione al cliente; - Forte predisposizione al lavoro di gruppo; - Organizzazione e precisione sul lavoro - Spirito di squadra: ti sarà richiesto di avere buona capacità di lavorare in team, ottime competenze relazionali e buone capacità di lavorare in situazioni di maggior carico lavorativo; - Precisione, affidabilità, motivazione e voglia di imparare; Ricerchiamo empatia, coinvolgimento, comunicazione efficace e fiducia nel rapporto con gli altri; Iniziativa, orientamento alla risoluzione dei problemi e volontà di realizzazione; Desiderio di contribuire allo sviluppo della nostra realtà lavorativa.
Per il nostro headquarter di San Giovanni Lupatoto (VR), stiamo cercando una persona nel ruolo di Impiegato/a Servizio Clienti con un forte spirito di squadra e tanta voglia di mettersi in gioco, abbracciando a pieno la nostra idea diversa di lavoro.