Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona a rafforzamento del proprio staff interno una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di Hr Recruiting & Adminsitration. Si cerca nelle aree del Piemonte, Lombardia e Veneto.
La risorsa si occuperà dell'intero processo di ricerca e selezione, dall'analisi del fabbisogno del cliente alla chiusura dell'iter selettivo. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanent - Attività di recruiting e consulenza alle aziende clienti - Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati - Elaborazione dossier di presentazione - Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Inoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche.
Completano il profilo: - Proattività - Ottima capacità relazionale e attitudine alla gestione di più progetti
Il/la candidato/a ideale si presenta con queste caratteristiche: - Pregressa esperienza, anche minima, nella mansione preferibilmente c/o Agenzie per il lavoro. - Laurea ad indirizzo economico o umanistico. - Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel).