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Piacenza
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Consulenza HR

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Consulente strategico ed headhunter specializzato nei settore IT e digital marketing. Le strategie di talent acquisition supportano le esigenze del business con l’obiettivo di migliorare l’efficacia del recruiting e portare un vantaggio economico e competitivo. Consulenza Talent Acquisition e Social Recruiting: Sviluppare un’attività di talent acquisition e social recruiting significa accompagnare le necessità aziendali con una visione strategica. Talent Acquisition Temporary Management: Affidarti ad un Temporary Manager significa integrare le competenze HR interne con consulenti esterni a disposizione dell’azienda per elaborare strategie di talent acquisition e social recruiting, e supportare l’azienda anche nelle diverse fasi operative per garantire il raggiungimento dei risultati previsti. Vantaggi: 1. Esperienza e specializzazione: sfrutta l’esperienza in diversi settori e le competenze specialistiche per le esigenze specifiche della tua azienda. 2. Servizio su misura per un risparmio economico diretto: puoi integrare le competenze del team HR con un consulente esterno che si occupi di strategie, sviluppo o supporto operativo in base alle tue specifiche esigenze. 3. Maggior garanzia di raggiungere i risultati: i consulenti a disposizione dell’azienda offrono maggior capacità d’intervento rapido e problem solving per garantire il raggiungimento dei risultati dei progetti di talent acquisition. 4. Maggior capacità formativa del team interno: l’obiettivo del servizio di temporary management è sempre la crescita delle competenze e sviluppo dell’autonomia dell’azienda. Obiettivi: • Crescita dei recruiter come consulenti strategici, ambassador e leader nelle community interne ed esterne • Dotare l’azienda di una strategia di talent acquisition e social recruiting • Inserire in azienda le competenze richieste in modo strategico • Supportare l’azienda nell’operatività diretta Il servizio di consulenza può comprendere diverse fasi: • Assessment: obiettivi, employer brand, strumenti, competenze HR, potenziale • Analisi: social network, community territoriali e settoriali, competitor, stakeholder • Strategia: proposta strategica, ottimizzazione degli strumenti, dei processi e dei dati • Talent attraction: (Employer branding, annunci, career page, pagine social network) • Formazione e affiancamento • TALENT ACQUISITION TEMPORARY MANAGER

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